Piptam replied

348 weeks ago

Torchwood > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Ho iniziato a guardare questo su BBC3 domenica, ci sono stati due episodi back-to-back ed è stato come vedere Dr Who diretto da Tarrantino. Il Capitano Jack è diventato molto scortese. L'uso della parola F, masturbando i buttafuori dei locali notturni, gli alieni che si rafforzano dalle emozioni dell'orgasmo, piccole creature cattive che ti mordono la testa e, soprattutto grazie a Russell T Davies, un ambiente gallese con un sacco di baci dello stesso sesso. Sto solo aspettando un Dalek per presentarsi e provare a sh * g una pattumiera! Tutto sommato un inizio interessante! Torchwood sembra un posto divertente dove lavorare. B.T.W, la squadra riunita per indagare sugli eventi misteriosi ha infranto le regole nella stessa notte. Avevano appena iniziato a lavorare lì? Mi è piaciuto lo spray ai feromoni, anche se non sono sicuro di usarlo per pacificare i fidanzati gelosi.
Torchwood Rocks! Sono stato così assorto nelle situazioni e nelle storie dei personaggi fin dall'inizio. Adoro l'intero cast meravigliosamente interpretato ed è un ottimo brano per i fan di Doctor Who anche senza il regalo del Dottore. Consiglio vivamente di guardarlo. Inoltre, il cast è Gorgeous a tutti. <br/> <br/> "Il 21 ° secolo è dove tutto cambia". Vero in Trek, Babylon 5 e altre storie di genere. <br/> <br/> *** SPOILER ***** <br/> <br/> Non vedo l'ora che arrivi la prossima stagione per sapere se Jack se n'è andato con il Dottore o c'è un altro Timelord là fuori. <br/> <br/> **** FINE di SPOILER ***** <br/> <br/> Qualcuno sa quando inizia la nuova stagione di Doctor Who? Quando Torchwood tornerà per la seconda stagione? O quando suoneranno The Sarah Jane Adventures (Anche un grande spettacolo).
Essendo stato presentato a Torchwood in Dr Who ed ero eccitato dal suo potenziale mi aspettavo di più, non sono rimasto deluso. Ciò che Russell T Davis e la troupe hanno trovato sono le note giuste che Dr Who fa, ma in un modo che piacerà (ed è rivolto a) agli spettatori più anziani. Questo è il nostro X-Files ma è fatto in un modo che i britannici fanno meglio di TV - ben congegnato, arguto, intelligente script, buona direzione - Dr Who è cresciuto e diventato grintoso senza perdere il fascino che ci si aspetta dai suoi recente risveglio televisivo. Gli spin off non sono solitamente di questa qualità. Questo è buono, meglio che buono, questo solleva il livello per la British Sci Fi. L'ultravioletto ha reso scuro e amp; pericoloso, Dr Who lo ha reso divertente in famiglia, Torchwood fa entrambe le cose e non perde nulla nel processo. 3 episodi in e sono agganciato.
Lasciatemi iniziare dicendo che sono un fan di Dr. Who. Ho persino visto le avventure di Sarah Jane. E come qualsiasi fan della fantascienza o della fantascienza, ti divertirai tutto. <br/> <br/> Tuttavia, allo stesso tempo, Torchwood non è all'altezza di numerosi livelli. I creatori hanno cercato di renderlo uno spettacolo per un pubblico maturo con sesso e amp; sangue (nessuna lamentela qui), ma vorrei che passassero un po 'più di tempo sul dialogo e sull'amplificazione; recitazione. <br/> <br/> Le trame per ogni episodio & amp; la stagione è divertente … alcuni sono dannatamente belli. Ma ogni episodio (e intendo tutti) ha troppe linee dozzinali, di cliché (specialmente la Stagione 4), e la recitazione è semplicemente esagerata. <br/> <br/> In realtà sono un fan di Mekhi Phifer e persino di Bill Pullman, ma sono rimasto scioccato da quanto fossero orribili in questo show. In particolare, gli scrittori hanno dato a Phifer alcune delle linee più coraggiose che abbia mai sentito. <br/> <br/> Sia come sia, ogni attore è fantastico rispetto a Eve Myles. Oltre la recitazione sarebbe un eufemismo. Episodio sempre: ero in agonia guardandola mentre cercava di recitare. Questo spettacolo otterrebbe facilmente un 7 su 10 da me, ma Myles lo porta con facilità a un 5. Comunque, gli do un 6, perché come ho detto all'inizio: Sono un fanatico di fantascienza, e quindi goduto lo spettacolo. Sono contento (e spero) di non dover mai più vedere Myles recitare di nuovo.
Ho adorato questa serie. Un grande spin-off di 'Doctor Who'. Russell T Davies ha fatto davvero bene recentemente con questo materiale. Ancora una volta è riuscito a regalare una grande storia per noi, e con John Barrowman in veste di Capitano Jack Harkness, questa serie è stata eccellente. Il cast totale è molto ben fatto e gli effetti speciali sono migliori che mai. <br/> <br/> La storia fa alcuni riferimenti a "Doctor Who" mentre il personaggio del capitano Jack Harkness ha lasciato la serie nel 2005 e "Torchwood" è la storia di quello che fa in seguito. Questa è una cosa intelligente per Davies perché continua a ricordarci la situazione in cui si trova Jack e potrebbe incoraggiare quegli spettatori che non guardavano "Doctor Who" a farlo in futuro. <br/> <br / > Complimenti a Davies e Barrowman, insieme a Eve Myles, David-Gareth-Lloyd e Burn Gorman per averci regalato uno spettacolo spettacolare.

374e6bdcca
Don't I Know You malayalam movie downloadThe I ThundermanThe Seed full movie in italian free download hd 720pPopcorn in italian free downloadAvatar 5 full movie in italian free download hd 720pSpplat Attack movie download in hdChristmas Is in the Hands of the Goddess movie mp4 downloadLa notte non aspetta full movie hd 1080pCollege Madness (Part 5 of 5) full movie kickass torrentthe War Eagle full movie in italian free download hd
Please log in to post a reply.